Accostato alla Roma, piace anche alla Fiorentina: può sostituire Milenkovic

Nikola Milenkovic è seguito dall’Inter, data la probabile partenza di Skriniar e la Fiorentina si sta muovendo per individuare il sostituto. Il difensore serbo, classe 1997, ha rinnovato fino al 2023 per poter eventualmente partire ad un prezzo più contenuto.

L’Inter, oltre a Bremer, potrebbe anche acquistare il difensore viola. La squadra di Firenze, nel frattempo, ha messo gli occhi sul centrale italo-argentino Marco Senesi, secondo quanto scrive La Nazione. Il calciatore del Feyenord si è fatto notare quest’anno per le buone prestazioni ed è arrivato in finale di Conference League, poi vinta dalla Roma.

Marcos Senesi Feyenord

Il difensore classe 1997 è molto simile a Milenkovic: forza fisica, personalità e anno di nascita. Per questo piace molto alla dirigenza viola e all’allenatore Vincenzo Italiano. Il calciatore è legato al club olandese da un altro anno di contratto e questo potrebbe aiutare l’arrivo in viola a un prezzo più basso.

Senesi potrebbe affiancare Igor nella difesa della Fiorentina. Il difensore è arrivato al Feyenord nel 2019 e ha già totalizzato 116 presenze, contribuendo anche con 9 gol e 7 assist, numeri niente male per un centrale difensivo.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy