In conferenza stampa Kevin Prince Boateng ha annunciato che “questa è la mia ultima stagione da calciatore professionista. Non importa quel che succederà. Anche se giochiamo in Champions League l’anno prossimo, questa è la mia ultima stagione“.
Il trequartista dopo una lunga trafila nel Milan e, in generale, aver vestito i colori di 19 squadre diverse, annuncia dunque, il suo addio al calcio giocato. Il 35enne è attualmente in forze all’Herta Berlino, squadra a cui si è legato nella sessione estiva del mercato 2021.
L’annuncio di Boateng arriva dopo neanche una settimana dopo l’ufficializzazione del rinnovo contrattuale con il club. Il ghanese aveva militato anche nel Monza, quando, ancora in B, faceva notizia la coppia d’attacco formata con Mario Balotelli. Impressa nella memoria dei tifosi di calcio anche la sontuosa prestazione del novembre 2011 contro il Barcellona in Champions League.
Successivamente per Boateng un soggiorno in Spagna con la maglia del Las Palmas per poi volare in Germania e Turchia, con Eintracht e Besiktas.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 23:17
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…
Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…
Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…
Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…
Il Parma cala l'asso nell'ultimo giorno di mercato: il nuovo acquisto per Carlos Cuesta lo…