Calciomercato Juventus, la rivelazione su de Ligt: non solo il Chelsea su di lui!

La Juve prepara si prepara per un “restyling” in questa finestra di calciomercato, sono molti infatti i giocatori che lasceranno, o hanno già lasciato Torino, per accasarsi da altre parti e ovviamente però arriveranno i sostituti.

Il reparto difensivo pare essere quello che uscirà più modificato da questa sessione di mercato.

Giorgio Chiellini, infatti, non ha rinnovato il suo contratto ed è volato in MLS lasciando così una voragine da ricoprire nei ranghi del reparto difensivo bianconero, ma il centrale toscano potrebbe non essere l’unico top a lasciare la Juve, anche Mathijs de Ligt potrebbe lasciare la Vecchia Signora e l’Italia.

de Ligt Juventus Calciomercato

Già da diverso tempo si parla di questa possibile cessione, e il Chelsea è sempre stato in pole per acquistare il centrale olandese, ma stando a quanto riportato da Luca Marchetti ci sarebbe un’altra pretendente per il classe 1999 e quest’ultima è il Manchester United; ecco quanto detto dal noto giornalista:

“Il Chelsea è una pista possibile, ha perso Rudiger e Christensen, ha bisogno di due difensori. Non escludo lo United, dove c’è ten Hag, che conosce bene De Ligt. E c’è anche il Tottenham, alla ricerca però di un centrale mancino di piede. Oggi non so quanto la Juventus stia pensando di cederlo, le chiacchiere con il Chelsea non sono proficue. Werner, che da Londra vorrebbero inserire come contropartita, non fa impazzire e soprattutto a Torino non sono d’accordo sulla valutazione di 70 milioni che fa il Chelsea per il tedesco”.

L’asta per l’olandese è partita, ma la Juventus non è nemmeno poi così convinta di dover cedere uno dei suoi pezzi più pregiati.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy