Napoli's Belgian forward Dries Mertens reacts during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Tra pochi giorni il calciomercato entrerà nel vivo delle trattive e il Napoli oltre a raggiungere gli obiettivi prefissati per migliorare la propria rosa dovrà risolvere anche alcune questioni interne.
Sicuramente a preoccupare di più i tifosi azzurri è quella del rinnovo di Dries Mertens.
Durante il consueto appuntamento radiofonico su Radio Kiss Kiss nello spazio di Radio Goal, si è parlato anche della particolare situazione che vede coinvolto il numero 14 del Napoli.
A quanto pare al momento sia la società che il calciatore sembrano voler restare nelle proprie posizioni, evitando di prendere decisioni ufficiali su quello che potrebbe essere il futuro del belga.
Mancano, però, pochi giorni alla scadenza ufficiale del contratto di Mertens e al momento la situazione sembrerebbe non avere risvolti.
Insomma i tifosi partenopei sperano di poter continuare a vedere il giocatore indossare la maglia azzurra ancora per tanti anni, dato che stanno ancora cercando di superare l’addio di Lorenzo Insegne avvenuto alla fine di questa stagione.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 28 Giugno 2022 17:23
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…