
PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Tra pochi giorni partirà ufficialmente la finestra di calciomercato più attesa, tante le trattive tra club da concretizzare e diversi sono i desideri che ogni società si augura di realizzare per rendere la propria rosa più competitiva.
Tra queste troviamo il Paris Saint-Germain, che negli ultimi anni è stata la società regina del calciomercato, con acquisti e cifre da capogiro.
Anche quest’anno il club non si risparmierà, infatti, secondo il quotidiano francese Le Parisien la priorità della società è quella di rinforzare l’attacco.
Né Ekitike né Dembele in questo momento sono obiettivi principali del club campione di Francia che, al contrario, ha il nome di un italiano in cima alla lista dei desideri.
Si tratta del bomber neroverde Gianluca Scamacca, il Sassuolo, ad oggi, come cifra del cartellino dell’attaccante non vede una cifra inferiore ai 40 milioni di euro.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 28 Giugno 2022 15:32
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…