Dodo Fiorentina Calciomercato
Comincia a scaldarsi anche il mercato della Fiorentina. Dopo aver blindato Vincenzo Italiano, la viola vuole regalare al proprio tecnico una rosa di tutto livello e proprio in questi ultimi minuti ha chiuso un grande colpo in entrata.
A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha riportato che la Fiorentina e il Real Madrid hanno raggiunto un accordo totale per il passaggio di Luka Jovic a Firenze. Le parti hanno trovato un’intesa di massima sulla base di un prestito secco, senza alcun diritto di riscatto.
Jovic guadagnerà 6 milioni a stagione, ma c’è di più: la viola dividerà la metà dell’ingaggio dell’attaccante con il Real. Le visite mediche sono state già fissate, Jovic infatti arriverà a Firenze la prossima settimana e comincerà questa nuova avventura con la maglia viola.
Un gran colpo, dunque, per Rocco Commisso che aggiunge così un profilo di alto livello per il reparto offensivo.
Nicola Morisco
This post was last modified on 28 Giugno 2022 23:40
Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio. L’Inter vuole pescare in Germania…
Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…
Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…
C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…
La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…
Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…