
Continua ad essere, senza alcun dubbio, il Monza la protagonista del mercato di questo inizio settimana. Il club di Silvio Berlusconi, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Cragno e Ranocchia, in questi ultimi minuti ha trovato l’accordo per l’arrivo di un nuovo difensore.
A riportarlo è Luca Marchetti che, a Sky Sport, ha praticamente dato per certo l’arrivo di Andrea Carboni al Monza. Il difensore classe classe 2001 si trasferirà a titolo definitivo e firmerà un contratto quinquennale.
Al Cagliari andranno 4 milioni di euro più 1 di bonus. Il Monza chiude, dunque, un nuovo colpo e rinforza ulteriormente il reparto difensivo, ma non è finita qui.
L’amministratore delegato, Adriano Galliani, sta lavorando anche in ottica futura: sono stati avviati dei primi contatti con il Pescara in merito al portiere classe 2002, Alessandro Sorrentino. Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, il club lombardo lascerebbe il giovane portiere in prestito al Pescara.
Nicola Morisco
This post was last modified on 28 Giugno 2022 19:35
Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall'inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura…
La Juventus si concentra sul calcio giocato, ma il tema Dusan Vlahovic è sempre presente…
Manca sempre meno al Mondiale in America. Da giugno in poi tutti gli occhi del…
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…
Già era nell'aria nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: l'Atalanta ha esonerato Ivan Juric.…