Lyon's French midfielder Houssem Aouar (C) celebrates with team mates after scoring a goal during the French L1 football match between Lyon and Montpellier at The Groupama Stadium in Decines-Charpieu, near Lyon, on April 23, 2022. (Photo by OLIVIER CHASSIGNOLE / AFP) (Photo by OLIVIER CHASSIGNOLE/AFP via Getty Images)
Hassem Aouar rappresenta un obiettivo concreto per il centrocampo della Roma. Come riportato da Leggo, il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Lione, per privarsene, chiederebbe una cifra vicina ai 22 milioni di euro.
Tiago Pinto, per abbassare le richieste, avrebbe provato ad inserire nella trattativa alcune contropartite, offrendo uno tra Diawara e Darboe più un conguaglio economico. Il club transalpino, però, non sarebbe molto convinto delle contropartite.
Aouar è un centrocampista moderno, classe ’98, il prossimo 30 giugno compirà 24 anni. Nell’ultima stagione con la maglia del Lione ha collezionato ben 45 presenze, condite da 8 gol e 5 assist. La Roma punterebbe a fare abbassare il prezzo del cartellino in modo da superare poi la concorrenza del Siviglia di Monchi con un buon contratto.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 28 Giugno 2022 16:32
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…