Salernitana, De Sanctis vola in Inghilterra per chiudere il colpo!

Arrivano novità da Calciomercato L’Originale su Sky sul calciomercato della Salernitana. Secondo Gianluca Di Marzio il dirigente granata Morgan De Sanctis è volato in Inghilterra per chiudere Brereton Diaz, attaccante del Blackburn.

Brereton Diaz Blackburn Salernitana

Nei giorni scorsi lo stesso Di Marzio aveva affermato un interesse del club campano per il giocatore del Cile e di come la Salernitana fosse intenzionata a chiudere l’affare. Secondo il giornalista di Sky il dirigente si è recato in Inghilterra per chiudere l’affare e portare il classe ’99 a Salerno per rinforzare il nuovo reparto offensivo del cavalluccio marino.

In Championship il giocatore è un vero tormento per le difese inglesi: ben 22 gol e 3 assist. E’ tra l’altro l’attaccante titolare del Cile, che per puro caso fu scoperto grazie al gioco Football Manager (i cui dati sono spesso attendibili. Chissà che a Salerno possa sbocciare un talento nascosto e trascinare i granata verso la salvezza. Nicola lo aspetta e spera nella buona riuscita della trattiva. Se dovesse andare tutto a buon fine De Sanctis spazzerebbe via la concorrenza di Lione e Eintracht Francoforte, che avevano già chiesto informazioni sul cileno.

Brereton Diaz Championship Calciomercato

Riguardo il mercato la Salernitana vuole proseguire con una linea di giovani competenti per la raggiunta della salvezza. Con Djuric che ha salutato e Lovato in attesa, intanto De Sanctis monitora per l’attacco il giovane Marley Akè della Juve U23 e anche Ounas, di proprietà del Napoli.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy