VIDEO | COLPO CHELSEA DA 60 MILIONI DI EURO!

Uno dei club più attivi sul mercato in Premier League è senza alcun dubbio il Chelsea. Tra entrate e uscite, infatti, sono giorni davvero roventi per i Blues. Presto, inoltre, potrebbe arrivare un nuovo colpo in entrata.
Tramite il suo profilo Twitter, Fabrizio Romano ha riferito di un importante accordo raggiunto tra il club londinese e il Leeds: le parti, a quanto pare, avrebbero trovato un’intesa di massima per il passaggio di Raphinha ai Blues.
Sarà un’operazione complessiva da 60-65 milioni di sterline, bonus compresi. Il Chelsea pagherà una parte di questa cifra subito, mentre la restante parte verrà versata nelle casse del Leeds più in là. Adesso i londinesi dovranno soltanto trovare l’intesa contrattuale con il calciatore prima di arrivare alla fumata bianca.
Un colpo, dunque, di grande valore per il Chelsea di Tuchel. Come scritto inizialmente, però, il mercato dei Blues tra entrate e uscite nei prossimi giorni continuerà a regalare grandi manovre.

#chelsea #tuchel #premierleague #lukaku #deligt #skriniar #calciomercato #rudiger #realmadrid #sterling #gabrieljesus #manchestercity #arsenal #raphinha #leeds

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/fhbjcwK
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy