Sei qui: Home » News sul Calcio » Video- Il PSG presenta le nuove maglie: manca il top player, indizio di mercato?

Video- Il PSG presenta le nuove maglie: manca il top player, indizio di mercato?

La squadra francese ha appena presentato le nuove divise che vedremo in campo nella stagione 2022/23.

Ancora una volta il club parigino si è affidato alla esperienza di Nike, che fornisce sempre prodotti di un alto livello qualitativo. Per la prima volta invece, gli sponsor partner ufficiali QuatarAirways e Goatapp saranno sulla divisa della prima squadra.

Un fattore però non è passato per niente inosservato agli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori: nella presentazione delle nuove divise non è presente Neymar Jr. Indizio di mercato?

LEGGI ANCHE:  "De Ketelaere come Platini", bomba Maldini: il motivo del paragone! Poi la verità sul futuro di Leao

Il talento brasiliano è forte di 3 anni di contratto, secondo El Paris il giocatore sarebbe stato proposto al Chelsea e alla Juventus, anche se da sotto la Mole arrivano smentite.

Recentemente il presidente del Paris Saint-Germain aveva dichiarato che l’era dei nomi appariscenti nel suo club stava volgendo al termine. Nessuno però si sarebbe immaginato che quelle parole sarebbero andate a toccare così da vicino anche l’attaccante ex Barcellona e che quindi avrebbero accelerato la fine della sua avventura all’ombra della Tour Eiffel.

Vedremo se effettivamente ci sarà una rescissione contrattuale e se il club sarà disposto a pagare eventualmente le cifre richieste dal numero 10.

Federico Golfieri