
PSG's players gather around Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria (3rd L) as he is substituted during his last match with the club, the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Metz at the Parc des Princes stadium in Paris on May 21, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
La squadra francese ha appena presentato le nuove divise che vedremo in campo nella stagione 2022/23.
Ancora una volta il club parigino si è affidato alla esperienza di Nike, che fornisce sempre prodotti di un alto livello qualitativo. Per la prima volta invece, gli sponsor partner ufficiali QuatarAirways e Goatapp saranno sulla divisa della prima squadra.
Un fattore però non è passato per niente inosservato agli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori: nella presentazione delle nuove divise non è presente Neymar Jr. Indizio di mercato?
Il talento brasiliano è forte di 3 anni di contratto, secondo El Paris il giocatore sarebbe stato proposto al Chelsea e alla Juventus, anche se da sotto la Mole arrivano smentite.
Recentemente il presidente del Paris Saint-Germain aveva dichiarato che l’era dei nomi appariscenti nel suo club stava volgendo al termine. Nessuno però si sarebbe immaginato che quelle parole sarebbero andate a toccare così da vicino anche l’attaccante ex Barcellona e che quindi avrebbero accelerato la fine della sua avventura all’ombra della Tour Eiffel.
Vedremo se effettivamente ci sarà una rescissione contrattuale e se il club sarà disposto a pagare eventualmente le cifre richieste dal numero 10.
Federico Golfieri
This post was last modified on 29 Giugno 2022 16:39
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…