PSG's players gather around Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria (3rd L) as he is substituted during his last match with the club, the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Metz at the Parc des Princes stadium in Paris on May 21, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
La squadra francese ha appena presentato le nuove divise che vedremo in campo nella stagione 2022/23.
Ancora una volta il club parigino si è affidato alla esperienza di Nike, che fornisce sempre prodotti di un alto livello qualitativo. Per la prima volta invece, gli sponsor partner ufficiali QuatarAirways e Goatapp saranno sulla divisa della prima squadra.
Un fattore però non è passato per niente inosservato agli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori: nella presentazione delle nuove divise non è presente Neymar Jr. Indizio di mercato?
Il talento brasiliano è forte di 3 anni di contratto, secondo El Paris il giocatore sarebbe stato proposto al Chelsea e alla Juventus, anche se da sotto la Mole arrivano smentite.
Recentemente il presidente del Paris Saint-Germain aveva dichiarato che l’era dei nomi appariscenti nel suo club stava volgendo al termine. Nessuno però si sarebbe immaginato che quelle parole sarebbero andate a toccare così da vicino anche l’attaccante ex Barcellona e che quindi avrebbero accelerato la fine della sua avventura all’ombra della Tour Eiffel.
Vedremo se effettivamente ci sarà una rescissione contrattuale e se il club sarà disposto a pagare eventualmente le cifre richieste dal numero 10.
Federico Golfieri
This post was last modified on 29 Giugno 2022 16:39
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…