
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Prosegue la campagna di rafforzamento in casa Roma in vista della nuova stagione. Come riporta il quotidiano Tuttosport, la dirigenza giallorossa, su richiesta di Mourinho, avrebbe individuato un nome nuovo per l’attacco: si tratta di Goncalo Ramos, gioellino in forza al Benfica.
Il 21enne portoghese ha come procuratore Jorge Mendes, lo stesso di Jose Mourinho e di Cristiano Ronaldo.
Ramos, data la sua giovane età, viene considerato un giocatore molto importante per il futuro del calcio portoghese. Inizialmente ha ricoperto il ruolo di mezzala destra e trequartista, per poi diventare un centravanti vero e proprio e dotato di un buon fiuto del gol.
Il giovane portoghese è al Benfica dal 2013, dove ha giocato nelle giovanili fino al 2019, per poi approdare il prima squadra nel 2020. In 37 presenze con la maglia del Benfica B, ha realizzato 15 gol, mentre in 31 presenze con la maglia del Benfica, è andato in rete per 11 volte. Non male anche in nazionale Under 21: il portoghese ha segnato 12 reti in 17 gare.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 29 Giugno 2022 13:08
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…