
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Prosegue la campagna di rafforzamento in casa Roma in vista della nuova stagione. Come riporta il quotidiano Tuttosport, la dirigenza giallorossa, su richiesta di Mourinho, avrebbe individuato un nome nuovo per l’attacco: si tratta di Goncalo Ramos, gioellino in forza al Benfica.
Il 21enne portoghese ha come procuratore Jorge Mendes, lo stesso di Jose Mourinho e di Cristiano Ronaldo.
Ramos, data la sua giovane età, viene considerato un giocatore molto importante per il futuro del calcio portoghese. Inizialmente ha ricoperto il ruolo di mezzala destra e trequartista, per poi diventare un centravanti vero e proprio e dotato di un buon fiuto del gol.
Il giovane portoghese è al Benfica dal 2013, dove ha giocato nelle giovanili fino al 2019, per poi approdare il prima squadra nel 2020. In 37 presenze con la maglia del Benfica B, ha realizzato 15 gol, mentre in 31 presenze con la maglia del Benfica, è andato in rete per 11 volte. Non male anche in nazionale Under 21: il portoghese ha segnato 12 reti in 17 gare.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 29 Giugno 2022 13:08
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…