Ci siamo, è arrivato il giorno tanto atteso in casa Inter. Dopo 9 mesi, Romelu Lukaku tornerà a vestire la maglia nerazzurra.
Il belga è atterrato a Milano Linate in prima mattinata, accolto da una folla di tifosi interisti, che sembra aver perdonato Big Rom, dopo il turbolento, quanto improvviso, addio dell’estate scorsa. Una volta raggiunta la sua casa milanese, l’ex Chelsea, si recherà prima presso l’Humanitas e poi al CONI per effettuare le visite mediche.
Nel pomeriggio, Big Rom sarà atteso in sede per firmare il nuovo contratto che lo legherà, nuovamente, al club nerazzurro. Si tratta di un prestito oneroso annuale da 8 milioni più un massimo di 5 milioni di bonus legato ai trofei. L’ufficialità è prevista nella giornata di domani.
Il ritorno del belga a Milano, fino a qualche settimana fa sembrava impossibile da realizzare, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore, il quale si è dimostrato pentito di aver lasciato l’Inter, al punto rinunciare a buona parte dello stipendio, che guadagnava in Premier, pur di tornare in nerazzurro.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 29 Giugno 2022 8:47
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…