Juventus, si avvicina Cambiaso: decisa la contropartita con il Genoa!

Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato della Juventus. Con Pogba e Di Maria ormai certi, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fermarsi sul mercato in entrata. L’obiettivo adesso è quello di rinforzare il reparto difensivo ed in particolare la fascia laterale sinistra.

Il nome più caldo è senza ombra di dubbio quello di Andrea Cambiaso del Genoa. Da diversi giorni, i bianconeri sono in contatto con i rossoblu per cercare di trovare un accordo economico. Secondo Gianluca Di Marzio, l’ultima offerta sarebbe di 5,5 milioni di euro più una contropartita tecnica.

Juventus
Dragusin Juventus Genoa

Oltre la parte in cash, il Genoa potrebbe accogliere Radu Dragusin, centrale difensivo classe 2002. L’idea della dirigenza juventina sarebbe proprio quella di offrire 5,5 milioni più Dragusin per arrivare a Cambiaso. Filtra ottimismo e le prossime ore saranno decisive per capire come proseguirà la trattativa.

La Juventus così si avvicina, pian piano, ad un nuovo innesto. Dopo il centrocampo e l’attacco, adesso anche la retroguardia difensiva di Massimiliano Allegri potrebbe rinforzarsi ulteriormente.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy