PISA, ITALY - OCTOBER 02: Lorenzo Lucca of Pisa during the Serie B match between Pisa and Reggina at Arena Garibaldi on October 02, 2021 in Pisa, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Lorenzo Lucca è stato, è e sarà uno dei nomi più caldi del calciomercato italiano. L’attaccante del Pisa ha ben figurato in Serie B, collezionando 6 reti e 4 assist in 30 presenze. Se si parla dell’ex giovanili del Torino, si parla di un prospetto del calcio italiano.
L’attaccante centrale sembra essere al centro di un tornado formato da Bologna, Cremonese, Salernitana e Sassuolo, con il Pisa a fare da giudice nella tempesta. Il ventunenne piemontese è il classico centravanti di spessore, uno di quelli a cui appoggiarti in difficoltà. Farebbe comodo a tutte le pretendenti, considerato il loro modo di giocare.
A proposito del futuro del classe 2000 ha parlato il presidente del Pisa ai microfoni di TutoMercatoWeb. Ecco le parole del patron Corrado: “Ripartiremo da Maran con un nuovo progetto. La voglia è sempre quella di puntare in alto. Parlare di Lucca è prematuro. valuteremo con calma i pro ed i contro per ogni giocatore. Abbiamo tante richieste, ma vogliamo anche perfezionare la nostra rosa. Questi ragazzi diventano big passando da Pisa“.
Di conseguenza bisogna aspettare la decisione societaria. Non sarà semplice trattenere Lorenzo Lucca sotto la Torre. Il ragazzo ha veramente molte richieste, alcune davvero allettanti come Bologna e Sassuolo. Solo il tempo ci dirà il destino di Lucca, anche se ormai tutto ha un prezzo. Quello per l’attaccante potrebbe aggirarsi attorni ai 15 milioni.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Giugno 2022 18:51
Lois Openda è un nuovo obiettivo per l'attacco della Juventus: non sarà l'unico affare dei…
L'Inter deve centrare almeno due colpi sul calciomercato: si tratta di due mister X che…
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…