Belotti lascia il Torino: la sua prossima destinazione

Il Gallo una volta valeva 100 milioni. Il presidente Urbano Cairo decise questo prezzo per l’attaccante bandiera del suo Toro.

Queste cifre però, quando Andrea Belotti era in auge, nessuno arrivò a spenderle. Ora sono cambiati i tempi, la continuità del Gallo e la sua valutazione di mercato; indi per cui l’attaccante cerca futuro altrove.

Finisce così una storia d’amore durata 7 stagioni e condita da 232 presenze e 100 gol. Finisce una storia d’amore che sarebbe dovuta durare per sempre, almeno per i tifosi granata e per tutti gli amanti del calcio e dello sport. In questo calcio moderno che molte volte mette davanti i soldi e il guadagno ai valori, la passione e i sentimenti, sta facendo si che ci siano sempre meno bandiere e favole come queste.

Belotti Torino mercato addio

Nel futuro di Andrea Belotti c’è il Monaco, pronto a garantirgli un contratto triennale condito da un buon ingaggio e soprattutto una chance di giocarsi un campionato europeo.

La nuova era in casa Belotti è pronta ad iniziare, vedremo quale sarà il suo futuro. Intanto i tifosi granata, con un velo di malinconia sui social, augurano al Gallo di continuare a cantare ovunque andrà.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy