LILLE, FRANCE - MARCH 16: Sven Botman of Lille OSC during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre-Mauroy on March 16, 2022 in Lille, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Sven Botman, neoacquisto del Newcastle, si è pronunciato riferendosi anche alla squadra che lo ha trattato per mesi, il Milan. Queste le parole rilasciate al De Telegraaf:
”L’ambizioso progetto del Newcastle, combinato al fatto di giocare in Premier League, è stato il fattore decisivo della mia scelta di venire qui. Sognavo fin da bambino di giocare nel campionato inglese e ora questo sogno si avvera. Anche il Milan mi dava delle buone sensazioni, ma il Newcastle mi è sembrato un po’ meglio. Treni come questo passano una sola volta nella vita. Volevo trasferirmi qui già a gennaio, ma il Lille ha voluto trattenermi. Non è stata una punizione per me, d’altronde dovevamo ancora giocare due grandi partite contro il Chelsea in Champions League. Alla fine ho potuto salutare il Lille nel modo in cui meritava”.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 30 Giugno 2022 16:35
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…