Sei qui: Home » News sul Calcio » Ronaldo alla Roma? C’è la nuova possibile data dell’annuncio!

Ronaldo alla Roma? C’è la nuova possibile data dell’annuncio!

L’ex calciatore giallorosso Angelo Di Livio toglie ogni dubbio. L’ex centrocampista è sicuro che la Roma faccia sul serio per guadagnarsi le prestazioni sportive di Cristiano Ronaldo. Di Livio dichiara: ”il 7 luglio può essere il giorno di Cristiano Ronaldo a Roma”; lo stesso giorno il trofeo della Conference League sarà esposto all’Olimpico.

Ronaldo Roma Mercato

Angelo Di Livio è sicuro, ed ai microfoni di Retesport dichiara: ”Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Da quanto ho saputo nei giorni scorsi, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso. È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da un dirigente molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, scoppia il caso Zapata: Gasperini preoccupato

Saranno giorni caldi per il futuro del fuoriclasse portoghese, chissà se il futuro dell’attaccante sarà ancora una volta sotto la direzione dello Special One.

Federico Golfieri