Liverpool, novità Salah: la notizia ufficiale sul suo futuro!

Sembrava essere già scritto l’addio di Salah al Liverpool. L’egiziano non aveva intenzione di estendere il proprio contratto con i Reds e, secondo molte emittenti, era desinato a lasciare da svincolato l’Inghilterra al termine della prossima stagione.

Salah, Klopp Liverpool

“L’attaccante ha firmato oggi l’accordo per un rinnovo a lungo termine fino al 2025. Dopo cinque anni già trascorsi con i Reds, Mohamed Salah resterà ancora ad Anfield”. Questa una parte del comunicato uscito pochissimi secondi fa sul sito ufficiale del Liverpool. Annuncio molto atteso dai tifosi che, negli ultimi mesi, avevano visto molto concreta la possibilità di separarsi dalla loro stella egiziana.

Non è una questione di soldi, i tifosi sanno cosa voglio. Mi rimane ancora un anno di contratto, se vogliono che me ne vada è diverso”, così tuonò l’attaccante in un’intervista rilasciata a FourFourTwo nel mese di aprile. L’ex Roma aveva attirato su di sé la corte di Barcellona e Psg, oltre ad altri grandi nomi del calcio europeo. Con la firma di oggi, invece, è sempre più concreta la possibilità di vederlo chiudere la carriera con la maglia del Liverpool.

Impostazioni privacy