PARIS, FRANCE - MAY 28: Mohamed Salah of Liverpool controls the ball during the UEFA Champions League final match between Liverpool FC and Real Madrid at Stade de France on May 28, 2022 in Paris, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Sembrava essere già scritto l’addio di Salah al Liverpool. L’egiziano non aveva intenzione di estendere il proprio contratto con i Reds e, secondo molte emittenti, era desinato a lasciare da svincolato l’Inghilterra al termine della prossima stagione.
“L’attaccante ha firmato oggi l’accordo per un rinnovo a lungo termine fino al 2025. Dopo cinque anni già trascorsi con i Reds, Mohamed Salah resterà ancora ad Anfield”. Questa una parte del comunicato uscito pochissimi secondi fa sul sito ufficiale del Liverpool. Annuncio molto atteso dai tifosi che, negli ultimi mesi, avevano visto molto concreta la possibilità di separarsi dalla loro stella egiziana.
“Non è una questione di soldi, i tifosi sanno cosa voglio. Mi rimane ancora un anno di contratto, se vogliono che me ne vada è diverso”, così tuonò l’attaccante in un’intervista rilasciata a FourFourTwo nel mese di aprile. L’ex Roma aveva attirato su di sé la corte di Barcellona e Psg, oltre ad altri grandi nomi del calcio europeo. Con la firma di oggi, invece, è sempre più concreta la possibilità di vederlo chiudere la carriera con la maglia del Liverpool.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 17:35
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…