
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 02: Cristiano Ronaldo of Manchester United celebrates his sides second goal which is later disallowed by VAR during the Premier League match between Manchester United and Brentford at Old Trafford on May 02, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Nuovo colpo in casa dei red devils. Mentre si attendono novità importanti sul fronte De Jong, la squadra di Manchester ormai ha chiuso per Tyrell Malacia per rinforzare il reparto difensivo.
Come ha riportato da poco Nicolò Schira su Twitter, le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 15 milioni più bonus fino al 2026. Cifre importanti per un ragazzo che è stata un’importante scoperta del Feynoord vice campione della Conference League di quest’anno. Un terzino sinistro cresciuto nelle file del club di Rotterdam che ha realizzato 4 assist e 1 gol in Eredivise, mentre in Conference un solo assist. Titolare fisso nella fascia sinistra, si giocherà una chance importante nel nuovo Manchester United. Bruciata la concorrenza del Lione che si era fermato solo a 13 milioni.
Sempre sul fronte mercato, per la difesa spunta un altro nome dall’Ajax (sempre in contatto per Antony): Lisandro Martinez. Inoltre c’è sempre l’enigma Cristiano Ronaldo che preoccupa dirigenza e tifoseria.
Rocco Scatà
This post was last modified on 1 Luglio 2022 21:09
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…