Salernitana avvisata, un altro club piomba su Cavani: la situazione

Oggi 1 Luglio è ufficialmente iniziato il calciomercato, anche se le trattative tra i vari club, ovviamente, sono già partite da mesi. Alcuni grandi affari in giro per l’Europa, infatti sono già stati ufficializzati, come ad esempio Haaland al Manchester City, oppure Manè al Bayern Monaco, per non parlare di Lukaku all’Inter o Nunez al LIverpool.

Insomma, come si può notare, la girandola di attaccanti è partita e molti altri bomber potrebbero essere coinvolti.

Il Valencia di Gattuso, ad esempio, punta a migliorarsi fortemente in attacco. Oltre a voler portare due suoi pupilli che ha avuto a Napoli, Politano e Demme, le sue intenzioni sono anche quelle di avere una punta forte ed esperta che possa garantire un certo numero di gol.

Gattuso
Gattuso Cavani Valencia

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, l’obiettivo principale dell’ex allenatore di Milan e Palermo per il ruolo di centravanti è Edinson Cavani, appena svincolatosi dal Manchester United.

Il giocatore gradirebbe molto la destinazione e soprattutto potrebbe riuscire a strappare il suo ultimo contratto importante della carriera giocando in campionato ancora sconosciuto per lui.

Impostazioni privacy