A sorpresa una big si inserisce nella trattativa tra Barcellona e Manchester United per De Jong

Il Barcellona si trova in una situazione molto complessa, tutti quanti infatti sanno che il club non naviga in acque tranquille soprattutto dal punto di vista economico.

Per provare a riparare questa situazione i catalani hanno avviato molte iniziative ma la gran parte del denaro dovrà per forza essere ricavato dalle cessioni, e proprio per questo dovranno arrivare delle cessioni importanti.

Da diverso tempo ormai si parla dei nomi che potrebbero esser sacrificati dal Barça, e il nome principale è quello di Frenkie De Jong.

Barcellona De Jong Calciomercato

I Blaugrana sono da tempo in trattativa con il Manchester United per la cessione del centrocampista olandese, fortemente voluto dal nuovo allenatore Ten Hag.

La trattativa però potrebbe essere più in salita del previsto, questo perché, stando a quanto riportato dal Guardian, il Chelsea ha messo gli occhi sul classe 1997.

I Red Devils rimangono favoriti forti di un’offerta da 65 milioni di euro più bonus, ma i Blues potrebbero realmente inserirsi in questa trattativa e tentare di soffiare il calciatore ad una delle rivali storiche del club.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy