REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Simon Kjaer of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Secondo quanto riportato in mattinata da Sport Mediaset sul proprio sito web, la Fiorentina starebbe pensando a Simon Kjaer per rinforzare la difesa.
La sempre più probabile partenza di Nikola Milenkovic, che è nel mirino di diverse squadre di Serie A, potrebbe aprire al concreto affondo dei viola verso il difensore danese.
Il calciatore classe 1989, a causa del grave infortunio al ginocchio, ha saltato gran parte della passata stagione di Serie A. Ha già avuto, però, la possibilità di tornare in campo con la propria nazionale nelle scorse settimane.
Il presidente Rocco Commisso cerca dunque un rinforzo d’esperienza e di caratura internazionale; resta da valutare se il Milan sarà disponibile al dialogo, considerando che l’operazione creerebbe un problema di rimpiazzo nella società rossonera.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 2 Luglio 2022 15:01
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…