Inter Milan's Argentine forward Mauro Icardi (L) and his wife Argentine television personality, and football agent, Wanda Nara attend the Italian Serie A football match Inter Milan vs Lazio Rome on March 31, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Icardi–Monza non è più solo un sogno irrealizzabile. Nelle ultime ore la notizia si sta spargendo a macchia d’olio, il Monza tenta il colpaccio.
Nonostante l’idea iniziale sembrava pazza, più tempo passa e più l’operazione sembra essere concreta e fattibile.
I brianzoli hanno l’acquolina in bocca, Adriano Galliani ha già contattato la dirigenza del PSG per gettare le basi per il trasferimento.
La formula che prediligono i rossobianchi è quella del prestito oneroso sulla base di 10 milioni lordi ma l’ingaggio da top player del giocatore può rappresentare un ostacolo. La chiave per superarlo? Wanda Nara, la moglie.
La coppia Berlusconi–Galliani però è sempre pieno di risorse e l’ingaggio del giocatore potrebbe essere tagliato per poi essere compensato da partecipazioni televisive sulle reti mediaset della propria compagna Wanda Nara.
La show girl ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive e reality e l’occasione di riapparire pubblicamente può compensare il taglio stipendio del marito sia come immagine che come cachet.
This post was last modified on 2 Luglio 2022 10:25
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…