Il futuro di Dries Mertens sembra essere sempre più lontano da Napoli. L’attaccante belga, ufficialmente senza contratto dalla giornata di ieri, non ha trovato l’accordo con il presidente De Laurentiis ed è di fatto libero sul mercato, facendo gola a diverse squadre in giro per l’Europa.
Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, nonostante la volontà di rimanere in azzurro, le richieste economiche del giocatore sono state decisive ed hanno spostato l’ago della bilancia verso la separazione da quella che per diversi anni è stata casa sua.
Stando alle ultime notizie, una nuova squadra si sarebbe fatta avanti per ingaggiare il belga, e si tratta dell’Olympique Marsiglia. Il club francese, che ha da pochissimo salutato Sampaoli ed è pronto ad accogliere l’ex allenatore dell’Hellas Igor Tudor, sembrerebbe tra le prime pretendenti per aggiudicarsi la qualità ed i colpi dell’ex n°14 partenopeo.
Seguiranno aggiornamenti per una vicenda che sembrerebbe poter entrare nel vivo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 2 Luglio 2022 22:50
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…