Inter, Mkhitaryan si presenta: “Non vedo l’ora di segnare”, poi fissa l’obiettivo!

Dopo l’ufficialità del suo passaggio all’Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro.

Sull’approdo all’Inter: “Sono molto felice, mi sento molto bene. Non vedo l’ora di iniziare, di allenarmi con la squadra e di giocare con la maglia dell’Inter“.

Sulle grandi prestazioni contro l’Inter con la maglia della Roma: “Non so perchè, però mi riusciva bene giocare contro l’Inter. Adesso non vedo l’ora di segnare con questa maglia“.

Mkhitaryan Inter Presentazione

Sul fatto che è il primo Armeno a vestire la maglia nerazzurra: “Ovviamente è sempre stato un sogno giocare nei campionati top, sono stato contento di aver giocato tre anni in Italia. Ora all’Inter mi sento molto orgoglioso perchè ci sono bambini che sentono la stessa cosa, spero di essere un esempio per loro“.

Su Djorkaeff: “ é stato un esempio, uno dei miei idoli, lo seguivo fin da piccolo e sono riuscito a fare un foto con lui. è stato un giocatore eccezionale, ha lasciato un segno nella storia di questo club. Voglio riuscirci anche io, vincendo trofei e centrando vari obiettivi“.

Sul futuro allenatore Inzaghi: “Abbiamo già parlato? Sì e lo ringrazio. Dobbiamo lavorare insieme, sono qua per aiutare la squadra. La cosa più importante è vincere insieme“.

Sui nuovi tifosi: “Non vedo l’ora di iniziare, voglio ringraziarli per il sostegno e per i messaggi che mi hanno mandato. Vi aspettiamo allo stadio per vincere lo scudetto“.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy