PSG, Neymar torna in Brasile? Annuncio del presidente, c’è un nuovo scenario

Neymar potrebbe tornare in Brasile, uno scenario non impossibile per l’attaccante del PSG.

Neymar Psg rinnovo
Neymar Brasile Santos

Incredibile notizia di calciomercato. Neymar ormai dal 2017 è un giocatore del Paris Saint-Germain, giocatore a cui i tifosi tengono per la sua fama e il suo talento. Già da mesi si parlava di un divorzio fra l’attaccante brasiliano e la società, che faceva intendere una sua partenza verso altri big club europei.

Oggi però è già arrivata la notizia di una clausola presente nel contrato di Neymar e che lui stesso ha deciso di attivare, facendo così scattare il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2027. Nonostante questo il PSG è ancora intenzionato a cederlo e non è dell’idea di continuare a mantenere lo squilibrio tattico in attacco. Espn aveva fatto sapere che l’entourage del giocatore stava sondando l’interesse del Chelsea, notizia che ha aumentato ancor di più i malumori.

In aggiunta arriva un’altra notizia, che arriva direttamente dal Brasile. Infatti, nel Paese natale del giocatore, il Presidente del Santos (squadra che ha lanciato Neymar), Andrés Rueda, è intervenuto ai microfoni di Rádio Guaruja, affermando che: ”Il Santos terrà sempre le porte aperte a Neymar. Quando se ne andò, disse che sarebbe tornato. Sappiamo che è difficile, ma il mio dovere è almeno quello di provarci”.

Impostazioni privacy