Lazio, nuova idea per la porta: arriva dalla Serie A

Carnesecchi in stand by, la Lazio spinge per Vicario. Continua la rivoluzione tra i pali in casa Lazio: con Strakosha ufficialmente senza contratto e Reina svincolatosi in direzione Villarreal, i biancocelesti sono chiamati ad agire sul mercato per regalare il prima possibile a Maurizio Sarri una nuova coppia di portieri.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, viste le complicazioni economiche e fisiche legate all’affare Carnesecchi, Igli Tare starebbe virando sul talentuoso portiere dell’Empoli. Vicario ha disputato la prima stagione in Serie A nella scorsa stagione, garantendo un ottimo rendimento e continuità durante tutto il campionato ed è stato riscattato per 10 milioni di euro dal Cagliari da parte del club toscano.

Vicario
Vicario Lazio Empoli

Con i biancocelesti i dialoghi sono ben avviati, come confermato dallo stesso presidente Corsi, che ha parlato a Radio Olympia affermando:” Aspettiamo un’altra chiamata dalla Lazio, abbiamo impostato un discorso da sviluppare e siamo pronti a sostituirlo.” Il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni, circa 5 milioni in meno rispetto a quelli richiesti dall’Atalanta per Carnesecchi.

Un principio di accordo con il giocatore ed i suoi agenti sarebbe stato raggiunto, motivo per il quale se la trattativa con i bergamaschi non dovesse decollare, la Lazio sarebbe pronta a chiudere l’affare per regalare un nuovo portiere a Sarri il prima possibile.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy