Barcellona, Dembelé futuro sempre più incerto: la novità

Domani il Barcellona di Xavi inizierà ufficialmente il raduno per la prossima stagione, ma non tutti i giocatori saranno presenti. Tra gli assenti ci sarà l’attaccante francese Ousmane Dembelé. Il giocatore, classe 1997, non parteciperà alle visite mediche di rito per l’inizio della stagione.

Dembelé è svincolato da tre giorni, il suo contratto scadeva il 30 giugno 2022, e sembrava che negli scorsi giorni la società blaugrana e l’entourage del giocatore avessero raggiunto un accordo. Le parti avevano concordato un biennale fino al 2024 a cifre più basse del precedente contratto.

Ousmane Dembelé Barcellona

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il Barcellona avrebbe fissato come termine per accettare l’offerta le 21 di oggi, ma il giocatore non avrebbe risposto. Questa scelta pone ulteriori dubbi sul futuro del giocatore.

Dembelé era arrivato nel 2017 dal Borussia Dortmund, ma la sua avventura in blaugrana non è stata sicuramente fortunata. Condizionato da tanti, forse troppi infortuni, che gli hanno impedito di esprimersi al massimo delle sue potenzialità. La vicenda rimane comunque in sospeso , così come il futuro dell’esterno francese.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy