
MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Franck Kessie of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una lunga attesa dovuta ai problemi economici della società blaugrana, ma ormai ci siamo per l’annuncio di Frank Kessiè al Barcellona.
Come riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista ivoriano sarà annunciato finalmente mercoledì, insieme a Christensen, anche lui svincolato.
Il quotidiano spagnolo ha ricordato come l’ex Milan abbia firmato a parametro zero con un contratto quadriennale a 6,5 milioni di euro netti a stagione.
In casa Barcellona, con l’imminente arrivo di Kessiè, resta così da capire il futuro di Frenkie De Jong, sempre nel mirino del Manchester United.
Luca Forte
This post was last modified on 3 Luglio 2022 21:42
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…