Calciomercato Lazio, il difensore del Real Madrid si offre a Tare: le ultime

Igli Tare sta lavorando per mettere a disposizione di Maurizio Sarri una rosa ancora più competitiva, pronta a puntare e raggiungere la Champions League. Per il centrocampo è arrivato Marcos Antonio, dallo Shaktar, e per l’attacco il giovane italiano Matteo Cancellieri.

Ora bisogna pensare alla difesa: con l’uscita di Luiz Felipe e la probabile partenza di Acerbi, ci sarebbe un buco in difesa da colmare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il difensore spagnolo Marcos Gila, di proprietà del Real Madrid, si sarebbe proposto alla Lazio.

Lazio Lotito FIGC

Il giocatore, classe 2000, ha giocato la scorsa stagione al Real Madrid Castiglia (terza divisione del campionato spagnolo). Il suo contratto scade nel 2024 e lui vorrebbe giocare in Italia. Su di lui, però, non c’è solo la società biancoceleste, ma anche il Getafe.

Il Getafe è pronto ad offrire 6 milioni contro i 5 della Lazio ed è in forte pressing sui Blancos. Il giocatore ha l’accordo con il Real Madrid per il prestito, ma la Lazio deve valutare prima la situazione di Acerbi e l’eventuale arrivo di Romagnoli.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy