BERGAMO, ITALY - MAY 02: Ederson of US Salernitana celebrates scoring their side's first goal with teammates during the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Affare concluso quello tra Atalanta e Salernitana che porterà a vestire la maglia nerazzurra ad Ederson e quella granata a Lovato. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore arriverà la firma sui contratti e l’ufficialità per i due giocatori.
Il centrocampista brasiliano ex Corinthians era l’obiettivo numero uno per il centrocampo bergamasco: dopo diverse settimane di trattative con la squadra campana per trovare l’accordo economico, le due parti hanno optato per uno scambio di cartellini.
Ederson questa mattina non si è allenato con la squadra, andando al campo di allenamento esclusivamente per salutare i suoi ex compagni di squadra. Il suo ex allenatore Nicola da domani avrà a disposizione Matteo Lovato in rosa.
Il difensore classe 2000, dopo aver passato l’ultima stagione in prestito con la maglia del Cagliari, ha trovato l’intesa economica con il club granata e passerà dunque alla Salernitana a titolo definitivo.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 3 Luglio 2022 16:10
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…