
L’ex fantasista di Sampdoria e Real Madrid, Antonio Cassano, nel corso di una puntata live della Bobo Tv al teatro di Jesolo, ha commentato in maniera schietta il rapporto di Ciro Immobile con la Nazionale Italiana.
“Con Bobo (Vieri) discuto mille volte perché lui dice che far gol è sempre difficile, ma io dico che farli nell’epoca nostra era molto più complicato”. Un discorso che già è stato protagonista di molti dibattiti nel panorama calcistico italiano di oggi, specialmente dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Qatar 2022.
“Ci marcavano Maldini, Stam, Thiago Silva, Nesta, Cannavaro, Samuel” – Continua l’ex talento di Bari vecchia – “Oggi Immobile dopo sei anni ha fatto 180 gol. Va in Nazionale e in quattro anni ne segna 8. Non la prende mai“.
Una stoccata alquanto pesante quella di Cassano nei confronti di Ciro Immobile, il quale non ha mai nascosto il suo poco feeling con la maglia azzurra, ma ciò non mette certamente in discussione il grande attaccante che ha dimostrato di essere nel corso degli anni.
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/stw3kQO
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…