BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il futuro di Mattias Svanberg potrebbe essere lontano dal Bologna in vista della prossima stagione. La dirigenza rossoblù, infatti, lo ritiene un profilo sacrificabile per monetizzare da un’eventuale cessione.
Stando alle ultime di Nicolò Schira, il centrocampista svedese sarebbe finito nel mirino di due club: in Serie A piace al Napoli, mentre in Premier League è un obiettivo del Southampton. Nessuna delle due squadre, però, al momento è entrata nel vivo della trattativa.
Il Bologna, come già detto, ha aperto le porte ad una possibile partenza del calciatore, ma non ha alcuna intenzione di fare sconti: chiunque vorrà Svanberg dovrà sborsare come minimo 10 milioni di euro.
Vedremo, dunque, chi tra Napoli e Southampton nei prossimi giorni deciderà di fare sul serio. Tuttavia, però, sembra ormai quasi certo che nella prossima stagione Svanberg non vestirà più la maglia del Bologna.
Nicola Morisco
This post was last modified on 4 Luglio 2022 23:13
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…
C'è un nuovo talento in Serie A che sembra essere, potenzialmente, un jolly completo: è…
Roma, il calciatore è stato reintegrato in rosa: mister Gasperini ha bisogno anche di lui…