Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Calciomercato Inter, il PSG alza l’offerta per Skriniar: i dettagli

Calciomercato Inter, il PSG alza l’offerta per Skriniar: i dettagli

Tifosi nerazzurri in visibilio per i colpi di Marotta e Ausilio. I due dirigenti si stanno davvero scatenando mettendo a segno dei colpi incredibili.

Chiudere nel giro di pochi giorni per Mkhitaryan, uno dei migliori se non il miglior giocatore della Roma per prestazione negli ultimi anni, Onana, considerato nelle passate annate uno dei migliori portieri del panorama mondiale in prospettiva, Asllani, il talento emergente con più ampi margini di miglioramento in Serie A, e soprattutto il ritorno di Romelu Lukaku, che ha già vinto uno Scudetto e sa come si fa a riportarlo ad Appiano Gentile, non è cosa da tutti.

LEGGI ANCHE:  Borussia Dortmund, addio Bellingham: c'è la novità

Per queste ragioni i tifosi sono davvero al settimo cielo. Anche se, come spesso accade, non è oro tutto quel che luccica.

Milan Skriniar FC Internazionale

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira il Psg sarebbe pronto ad aumentare l’offerta all’Inter per Milan Skriniar aumentando i 65 milioni di euro di partenza. Intanto il club francese pare aver già raggiunto l’accordo economico con lo slovacco. Difficilmente l’Inter riuscirà a difendersi da questo nuovo attacco parigino.