Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Dalla Spagna sicuri, affare molto vicino: Isco arriva in Serie A!

Dalla Spagna sicuri, affare molto vicino: Isco arriva in Serie A!

Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista spagnolo Isco sarebbe molto vicino all’approdo in Serie A. A lanciare la notizia è stato il quotidiano spagnolo AS, che riporta un fortissimo interesse della Roma sul giocatore.

L’ex Real Madrid non sarebbe ancora del tutto convinto della destinazione, ma l’accordo si potrebbe chiudere nei prossimi giorni, grazie al fondamentale apporto del suo agente Jorge Mendes.

Roma Isco Real

Finestra di mercato sempre più importante dunque per la Roma di José Mourinho. Dopo aver già ufficializzato gli arrivi di Matic e Svilar, i giallorossi sono sempre più vicini alla chiusura delle trattative per Frattesi e il fantasista spagnolo.

LEGGI ANCHE:  Juventus, occhi sul mercato di riparazione: si punta un difensore della Bundes!

Una nuova opportunità per Isco che nella scorsa stagione ha raccolto pochi minuti in campo. Solo 14 presenze e un gol infatti per lui nello scorso campionato, di cui la maggior parte da subentrato. Rendimento decisamente sottotono rispetto alle prestazioni a cui ci aveva abituato in passato. Ora però potrebbe arrivare la grande chance di riscatto in maglia giallorossa.

Ruggero Gambino