
ROME, ITALY - MAY 01: Nicolo Zaniolo of AS Roma battles for possession with Arthur Theate of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on May 01, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dopo gli imminenti arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus pare intenzionata a non volersi fermare qui e, anzi vorrebbe centrare altri colpi per regalare a Massimiliano Allegri una super rosa.
Le ultime due annate sono state davvero troppo brutte per essere vere ed ora la dirigenza sta correndo ai ripari provando ad allestire un grande gruppo con tantissimi top player.
Oltre all’acquisto di Di Maria, a causa della partenza non solo di Dybala e Bernardeschi, ma anche di Alvaro Morata, la Juventus dovrà fare qualcosa per rimpolpare il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Arrivabene avrebbe intensificato i contatti per Nicolò Zaniolo sia con la Roma che con il suo agente Vigorelli.
Il club giallorosso chiede non meno di 40/45 milioni di euro, mentre la Juventus avrebbe avanzato trattative solamente inserendo contropartite come Arthur o Mckennie.
Intanto è stato raggiunto l’accordo con il calciatore, 4 anni a 4 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni in campo.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 12:37
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…