Pioli non ha dubbi: “Sarà la sorpresa del Milan”, poi la rivelazione su Ibra

Oggi alle ore 15 si è tenuta la conferenza stampa dell’allenatore del Milan Stefano Pioli in vista dell’inizio del raduno pre-campionato. Il tecnico rossonero ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti sia riguardo i giocatori a sua disposizione attualmente che su eventuali nomi accostati al mercato in entrata.

Sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Sapete quello che penso su di lui. L’ho sentito stamattina. Sta bene e sta recuperando da un infortunio abbastanza importante. Sta trattando il nuovo accordo. Spero eventualmente di averlo il prima possibile”.

Pioli Milan Conferenza

Su quale giocatore scommetterebbe in vista della prossima stagione: Bennacer, da Isma mi aspetto tanto perché so che può dare tanto”. Parlando di una caratteristica che vorrebbe dal mercato: “Qualità, perché c’è capitato di avere qualche difficoltà in più con le squadre più chiuse. In quelle partite una giocate individuale in più o un tiro in più possono aiutare”.

Su Dybala e De Ketelaere: “Sono due profili molto diversi. Io so che ho alle spalle dirigenti molto capaci che prenderanno decisioni migliori per migliorare la squadra”. Alla domanda se Ziyech possa essere il profilo perfetto per il suo modulo: “Non lo so (ride, ndr). La dirigenza lavorerà al meglio”.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy