Real Madrid's Serbian forward Luka Jovic (L) fights for the ball with Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic during the UEFA Champions League first round group D football match between Real Madrid and Inter Milan at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on December 7, 2021. (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Dopo qualche intoppo negli ultimi giorni, finalmente adesso ci siamo. Luka Jovic sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. L’attaccante arriverà a Firenze la prossima settimana, il 9 luglio, per sostenere le visite mediche e cominciare la preparazione in vista dell’inizio della Serie A.
In questi minuti, ai microfoni di SkySport, Gianluca Di Marzio ha parlato di tutti i dettagli della trattativa ormai chiusa tra la viola e il Real Madrid. Il calciatore si trasferirà a titolo definitivo e firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo e il quarto anno.
La novità, però, è un’altra: il Real Madrid guadagnerà il 50% da un’eventuale cessione a breve termine di Jovic da parte della Fiorentina.
La viola chiude, dunque, un colpo di altissimo livello e rinforza in maniera davvero importante il reparto offensivo di Vincenzo Italiano.
Nicola Morisco
This post was last modified on 5 Luglio 2022 0:19
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…