Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » UFFICIALE – Il PSG annuncia il suo nuovo allenatore: il comunicato

UFFICIALE – Il PSG annuncia il suo nuovo allenatore: il comunicato

Incredibile svolta sulla panchina del Paris Saint-Germain, dopo l’ufficialità dell’esonero di Pochettino arriva la scelta ufficiale del nuovo allenatore.

PSG Pochettino Galtier

È ufficiale la scelta del nuovo allenatore del Paris Saint-Germain dopo che oggi stesso era stato ufficializzato l’esonero di Pochettino. Sono ormai mesi che si parla del cambio in panchina per i parigini, sono spuntati nomi importanti e di esperienza come Zidane o Mourinho, e oggi il PSG ha fatto la sua scelta.

Sarà infatti Christophe Galtier ad avere il comando della squadra dopo l’avventura al Nizza nella scorsa stagione. Queste le sue prime parole in conferenza stampa dopo la firma del contratto:

LEGGI ANCHE:  Serie A, l'arbitro Doveri: "I giocatori ci aiutino a farlo!"

La presenza di Campos è stata decisiva. Ho accettato l’incarico al Paris Saint-Germain con molta umiltà ma con grande determinazioneNeymar? Chi non sogna di avere un calciatore come lui nel proprio organico? Certo che voglio che rimanga, è meglio averlo con che contro di te“.