ROME, ITALY - MAY 11: Paulo Dybala of Juventus during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Paulo Dybala in neroazzurro? Al momento la trattativa è ghiacciata perché il club milanese ha bisogno di sfoltire lo stracolmo reparto di attaccanti.
Oltre al ritorno del bomber belga Romelu Lukaku ci sono: Lautaro, Dzeko, Correa, Pinamonti che è reduce da una grande annata con la maglia azzurra dei toscani dell’Empoli e il Ninho Maravilla Alexis Sànchez.
L’attaccante cileno percepisce un ingaggio da 7 milioni l’anno e continua a rifiutare ogni possibile destinazione perché è intenzionato a muoversi solo per un top campionato.
Per quanto riguarda Andrea Pinamonti invece ballano ancora diversi milioni con l’Atalanta.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, per far posto alla Joya Paulo Dybla servirebbe la cessione di Edin Dzeko, che al lordo costa intorno agli 11 milioni di euro, e quella dell’ex attaccante della Lazio, nonché pupillo di Inzaghi, il Tucu Correa.
Purtroppo però nelle ultime ore non si riscontrano offerte per i due attaccanti dell’Inter e, di conseguenza, neanche per Dybala.
Federico Gofieri
This post was last modified on 6 Luglio 2022 10:49
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…