Juve, de Ligt finanzia due acquisti: il piano di Arrivabene!

L’ad della Vecchia Signora sta organizzando sia il mercato in entrata che quello in uscita: l’imminente cessione di Mattihjs de Ligt, aprirebbe le porte a nuovi acquisti. Si parla di due nomi in particolare: Kalidou Koulibaly dal Napoli e Nicolò Zaniolo dalla Roma.

La Juventus, che accetterebbe un eventuale offerta di 90 milioni di euro per il difensore olandese, sarebbe pronta a reinvestirli per rinforzare la banda targata Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Come riportato anche da Alfredo Pedullà a Sportitalia, i torinesi andrebbero a dividere questi eventuali 90 milioni così: 40 per il senegalese del Napoli e i restanti 50 per il classe ’99 della Roma.

Koulibaly Napoli Juventus

Fondamentale sarà da capire quali saranno le volontà dei due giocatori: Zaniolo è marcato a uomo dalla Juve da diverse settimane, e la trattativa potrebbe prossimamente sbloccarsi. Discorso più difficile per Koulibaly: da tempo pedina fondamentale dei partenopei e, oramai divenuto, figlio adottivo di Napoli, potrebbe non tradire la sua gente per accasarsi alla Juventus.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy