Di Maria è arrivato al J-Medical, tifosi in delirio: gli aggiornamenti

La Juventus ha da pochissimo chiuso per il primo vero acquisto stagionale. E’ stata una trattativa lunga ed intensa, i primi ammiccamenti con il giocatore sono partiti ad inizio giugno con la dirigenza bianconera che è stata brava a pazientare per la decisione del loro nuovo primo acquisto.

Infatti ieri sera è atterrato all’aeroporto di Caselle Angel DI Maria. L’argentino ex Psg era svincolato dopo l’esperienza in Francia e sulla sua prossima squadra è stato abbastanza indeciso fino a qualche giorno fa. Infatti lui era allettato anche dall’opportunità di tornare a giocare in Argentina.

Alla fine, però, la voglia di restare a giocare ad alti livelli in Europa e il Mondiale che incombe lo hanno portato a scegliere la Juventus.

Intanto questa mattina el Fideo si è presentato al J-Medical per sostenere le visite mediche e ad attenderlo c’era un enorme bagno di folla tutto per lui.

In questo momento si trova all’interno del J-Center e sta sostenendo le visite mediche, una volta terminate si recherà nelle sedi della società e della dirigenza per porre la firma sul suo contratto, che sarà annuale con opzione per un’altra stagione.

Impostazioni privacy