MALLORCA, SPAIN - MAY 15: Vedat Muriqi of RCD Mallorca celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga Santander match between RCD Mallorca and Rayo Vallecano at Estadio de Son Moix on May 15, 2022 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Il mercato in uscita della Lazio avrebbe preso forma grazie alla cessione di Muriqi, la quale avrebbe permesso di operare con maggior libertà sui giocatori in entrata, ma sembra esserci stata una frenata da parte del Club Brugge.
Secondo quanto riportato da HLN Sport, il club belga starebbe pensando di cambiare le modalità per l’acquisto di Muriqi, in quanto impiegherebbe almeno due mesi per trovare una condizione fisica accettabile. Non più cessione a titolo definitivo ma prestito con diritto di riscatto.
Una figura di basso livello quella dell’attuale calciatore della Lazio, il quale rischia di destabilizzare le strategie di mercato del club biancoceleste.
Il pallino ora passa nelle mani di Igli Tare, che dovrà trovare una soluzione per far sbloccare l’affare. L’attaccante non è mai entrato nelle grazie di società e tifosi, la mancata cessione sarebbe un fardello difficile da digerire per il calciatore.
Andrea Trione
This post was last modified on 8 Luglio 2022 18:01
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…