FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Milenkovic sembra essere sempre più lontano da indossare la maglietta della Fiorentina nella prossima stagione.
Il Serbo infatti ha ricevuto offerte da molti club in Serie A, uno su tutti l’Inter che sembra aver bloccato il giocatore e aspetta l’uscita di Skriniar per ingaggiarlo.
La squadra toscana non perde tempo ed inizia a cercare un possibile sostituto: secondo La Nazione, tra i nomi sul taccuino dei dirigenti viola c’è Le Normand, difensore francese del Real Sociedad.
Il giocatore ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 30 milioni, un prezzo decisamente elevato per le casse del club gigliato che tuttavia potrebbe provare a prendere il giocatore tramite un prestito con diritto di riscatto.
Le Normand è un classe 96 che ha disputato 109 partite in Liga e 13 in Europa League in tre stagioni con la maglietta del Real Sociedad, che tra l’altro lo ha acquistato nel 2016 dal Brest, squadra che lo ha cresciuto fin dalle giovanili. Il nome del francese porterebbe esperienza europea nella difesa della Fiorentina che in questa stagione dovrà disputare la Conference League.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 9 Luglio 2022 17:24
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…