Napoli's Belgian forward Dries Mertens reacts during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nel corso della mattinata, i tifosi del Napoli hanno avuto modo di ascoltare le parole del vice presidente Edoardo De Laurentis, il quale si trovava a Dimaro per assistere all’allenamento mattutino della squadra.
“Mertens? Lo sapete già da ieri, lavoriamo sempre al meglio per creare una squadra competitiva. Noi siamo felici di stare qui e dobbiamo creare una rosa competitiva per il prossimo anno”.
Su Dybala non si è lasciato andare a grandi dichiarazioni – “Dybala? Abbiamo già risposto ieri. Chissà le vie del signore sono infinite” – Il Napoli non intende chiudere definitivamente le porte ad eventuali occasioni di mercato, in particolare per la Joya, oggetto del desiderio di molti tifosi.
Infine ha risposto sulla questione abbonati – “Abbonamenti? Stiamo lavorando anche a quelli. Prima pensiamo al calciomercato e poi parleremo degli abbonamenti. Ci saranno colpi di scena, con calma si saprà tutto”.
Andrea Trione
This post was last modified on 10 Luglio 2022 14:32
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…