Sei qui: Home » News sul Calcio » Mertens e Dybala al Napoli, i tifosi sognano: le parole del vicepresidente Edo De Laurentis

Mertens e Dybala al Napoli, i tifosi sognano: le parole del vicepresidente Edo De Laurentis

Nel corso della mattinata, i tifosi del Napoli hanno avuto modo di ascoltare le parole del vice presidente Edoardo De Laurentis, il quale si trovava a Dimaro per assistere all’allenamento mattutino della squadra.

“Mertens? Lo sapete già da ieri, lavoriamo sempre al meglio per creare una squadra competitiva. Noi siamo felici di stare qui e dobbiamo creare una rosa competitiva per il prossimo anno”.

Mertens Dybala Napoli

Su Dybala non si è lasciato andare a grandi dichiarazioni – “Dybala? Abbiamo già risposto ieri. Chissà le vie del signore sono infinite” – Il Napoli non intende chiudere definitivamente le porte ad eventuali occasioni di mercato, in particolare per la Joya, oggetto del desiderio di molti tifosi.

LEGGI ANCHE:  Maratona di Berlino: presente anche l'ex campione rossonero!

Infine ha risposto sulla questione abbonati – “Abbonamenti? Stiamo lavorando anche a quelli. Prima pensiamo al calciomercato e poi parleremo degli abbonamenti. Ci saranno colpi di scena, con calma si saprà tutto”.

Andrea Trione